top of page

UN FIORE NASCERÀ

Giovedì 18 agosto 2022

esce in Radio

“UN FIORE NASCERA' "

il nuovo singolo del cantautore che celebra la voglia di ricominciare a vivere le emozioni del cuore, dopo questi ultimi anni bui che ci hanno visti lontani gli uni agli altri e spesso chiusi nella solitudine delle nostre quattro mura di casa.


 


Il nuovo lavoro di Masè lo fa, raccontandoci storie dei giorni di oggi, che esprimono la voglia di vivere le emozioni più profonde in ogni singolo gesto quotidiano.


 


La produzione, l'artista, i musicisti si sono ritrovati con la passione per la musica e hanno creato per questa canzone un arrangiamento con sonorità che catturano l'orecchio fin dal primo ascolto.


Un singolo cantautorale con un bellissimo testo fresco e moderno.


Mauro ci invoglia a:


“Parlare sempre d’amore, al telefono, in casa, in strada, nei cuori, nelle nostre menti”.


 Rivolgendosi alla donna che ama, esprime tutta la sua dolcezza e il grande sentimento che prova per lei con queste parole:

“Come un fiore sarai

Parla sempre d'amore

Apri gli occhi e vedrai

Il sole splenderà”

 “Parla sempre d'amore

Con gli amici che hai

Dei pensieri più belli

In tutti i giorni che fai

Parla sempre d'amore

Non arrenderti mai

Un fiore nascerà “



Dal 18 agosto 2022 il nuovo singolo “Un Fiore Nascerà "(Indie) sarà disponibile in rotazione radiofonica su tutte le piattaforme di streaming.


 


È possibile rimanere aggiornati su tutte le novità e le date dei concerti seguendo la pagina Facebook e il website ufficiale dell’artista:



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page