ANTOLOGIA MUSICALE

I più grandi successi

MAURO MASE' è di ispirazione sia per i fan che per i giovani musicisti. La sua precisione vocale e il suo incredibile talento sono ormai sinonimo di uno stile musicale unico e inconfondibile per gli ascoltatori. Troverai di seguito alcuni dei suoi più grandi successi.

Mauro Masè una voce per Battisti  vol.1

MAURO MASÈ UNA VOCE PER BATTISTI VOL.1

Creando l'atmosfera

Quando mente e musica si uniscono, il risultato finale è un capolavoro. Questo è quello che è accaduto con una voce per Battisti . Un'opera composta da testi profondi e melodie armoniose, con cui si può apprezzare in pieno l'interpretazione idi MAURO MASE'.

VUOTI A PERDERE.jpg

VUOTI A PERDERE

Musica per l'anima

Con le sue canzoni orecchiabili e le intense melodie strumentali, questo album è uno dei preferiti dei fan. MAURO MASE' ha dedicato un lavoro intenso ai testi e agli arrangiamenti. Ascolta e scopri la magia della sua musica.

Mauro Masè - SAI.jpg

SAI

Il tempo d'amare

Quando notti insonni  e musica si uniscono, il risultato finale è una soddisfazione. Questo è quello che è accaduto con il singolo SAI.  Una canzone d'amore composta da testi riflessivi e melodie anni '70, con cui si può sognare in pieno lo spirito di introspezione di MAURO MASE'.

Mauro Masè HAI RAGIONE TU.jpg

HAI RAGIONE TU

Il colore della musica

Le sue canzoni intense e particolari in una ricerca continua- MAURO MASE' tra musica e pensieri, si rivolge ad un pubblico ampio. Ascolta e scopri la straordinaria semplicità della sua musica.

Mauro Masè - LIMONI cover.jpg

LIMONI

Suono fresco e particolare

Atmosfera pop , fruibile per ogni ascoltatore.
«Il senso era quello di comporre una canzone semplice e fresca – racconta Mauro Masè a proposito di “LIMONI " – Quindi, se ascoltando il brano avete percepito la simpatia, l'ironia e la voglia di ritrovarsi insieme in Estate ,magari di fronte ad una limonata ,senso di freschezza e voglia di ritornare a sorridere, allora posso ritenermi soddisfatto.  Ascolta e apprezza la qualità superiore del sound di questo singolo che è già stato definito un classico.

Fiorile            Mauro Masè.jpg

FIORILE

Ironia elettrica

Ogni mattina il co-protagonista della storia, prima di andare al lavoro, percorrere una strada di campagna e vede una contadina molto bella.
Tutti i giorni i due si guardano e alla fine

lei lo invita a casa sua
per offrirgli qualcosa. Un bicchiere di vino, frutta e poi Gnam Gnam.
Divertente brano di Mauro  Masè, piacevole al primo ascolto ,con un ritmo calzante e delle belle chitarre che  suonano in un insieme di note elettriche. 

 con cui si può apprezzare in pieno lo spirito ironico di MAURO MASE'.

Amica di scuola cover.jpg

AMICA DI SCUOLA

Ricordi indelebili

Il ricordo nostalgico e spensierato dei giorni adolescenziali, le prime cotte e le timide simpatie

avvenute sui banchi di scuola , percorrere insieme il viale alberato che ti portava ad incontrare la ragazza dei tuoi sogni, l'amica di scuola molto bella.
Tutti i giorni sguardi appassionati . Infine ,lei lo invita a casa sua
per studiare, ma era solo un pretesto, per restare soli ed avere le prime esperienze amorose.
Un brano  piacevole al primo ascolto ,con un ritmo rock , belle le chitarre che  suonano dall'inizio alla fine della canzone ,sostenendo la storia della bellissima Amica di scuola 

Ascolta ora
Mauro Masè  la smorfia del vip_edited.jpg

LA SMORFIA DEL VIP

Divertente e Geniale

Con Pattern sonori e frequenze musicali, MAURO MASE' ha regalato al suo pubblico uno dei suoi lavori migliori in assoluto. Ascolta e apprezza la qualità superiore del sound di questo singolo che è già stato definito una genialità.

Dove sei.jpg

DOVE SEI

Cercando  e  Crescendo

Il ricordo di un'amore , che ritorna sempre in mente. Lui ,la cerca ovunque,  nel freddo del mattino,nel caldo di un cuscino...ma non la trova mai, e si domanda spesso,  Dove sei?

Il brano di Mauro Masè, piacevole al primo ascolto,con un ritmo pop , bei suoni, ricche strutture armoniche che  suonano dall'inizio alla fine della canzone ,sostenendo il brano,in un crescendo finale  con cui si può apprezzare in pieno la crescita e la ricerca infinita di MAURO MASE'.

COVER EP SFUMATURE.jpg

SFUMATURE

Tra live e studio

Tra live e studio ,la prima raccolta con canzoni realizzate in studio di registrazione e dal vivo. MAURO MASE' ha dedicato un lavoro intenso ai brani di Lucio Battisti con  arrangiamenti originali, fedeli a come proposti sui dischi dal cantautore di Poggio Bustone. E canzoni nuove scritte per l'album Vuoti a Perdere con un inedito dal titolo Sfumature rosa.   Ascolta e scopri la magia del live e studio.

COVER Copertina singolo Le notti senza storia            Mauro Masè.jpg

LE NOTTI SENZA STORIA

Fantasia e Realtà

“Notti insonni, sogni e incubi, il protagonista ha un unico pensiero,
quello di volare con la mente nel passato, per incontrarla di nuovo e
guardarla sotto un cielo con poche stelle ma con una bella luna,
che illumina lei e un grande amore perduto.
Vorrebbe domandarle: “Chi ti ha innamorato?”, “Dove sei? “, “Cosa fai adesso?”
Il ricordo delle notti trascorse insieme, il piacere provato, i fuochi d'estate accesi e poi spenti sono l’unica grande cosa che porta con sé.
Vorrebbe dirle che non c'è stata mai un'opportunità,
per far sì che la fantasia diventasse realtà.
Come un frutto amaro, l’ha lasciata andare via, senza darle mai un nome.
In queste notti senza storia”.

Mauro Masè - TRACCE.jpg

TRACCE

10 nuove canzoni contemporanee

“TRACCE"

Il nuovo lavoro di Masè esprime la voglia di raccontarsi e raccontare continuando a scrivere

di storie dei nostri giorni.

La produzione, l'artista, i musicisti , i suoi collaboratori e i tanti partecipanti, pur lavorando

a distanza , ma connessi causa del momento particolare vissuto in quest'ultimo periodo

si sono ritrovati con la passione per la musica che li accomuna e hanno creato per ogni singola

canzone dell'album, arrangiamenti con sonorità particolari, decise e fruibili al primo ascolto.

Un album cantautorale con dei bellissimi testi sinceri e moderni



Mauro ci racconta di:

10 nuove canzoni contemporanee proposte dal cantautore.


Sono pezzi di vita vissuta, raccolti come in un puzzle disegnato da immagini e filmati che si intrecciano sullo sfondo di una Milano da vivere.

Sono esperienze belle e divertenti le tracce vissute dentro la città di Milano.

Come: “Dentro Milano”, viene descritta una Milano da bere,da scoprire attraverso gli occhi del protagonista . “Qui in centro”, dalle tante atmosfere, dove il protagonista si trova in una stazione ferroviaria da solo, fermo ad aspettare chissà cosa e vede la sua musa ispiratrice che lo fa sentire vivo.

Dedicata al nonno del cantautore, c'è l'emozionante : “Gli attimi della Primavera”, con ricordi che cancellano un presente, dove l'uomo anziano immerge il tempo per trascorrere i giorni nel passato. Il nipote lo chiama a sé e lo incita con forza a rivivere e tornare come in una nuova Primavera.

Nel brano, “ No “ quasi in uno stile reagge, è come rivivere dentro ad una scenetta teatrale dove, alle domande fatte dal ragazzo alla sua amica, lei si nega fino a quando riesce per poi cedere a lui in un bel duetto finale simpatico.


Il disco prosegue con la canzone “Un colpo al cuore”, dove si racconta di un amore folle tra due ragazzi che vivono momenti intensi
ripresi e rincorsi , alla fine non riescono a restare insieme.


Nelle 10 tracce, c’è anche il singolo già uscito questo febbraio: “Le Notti senza Storia”. Racconta la storia di un incontro tra due ragazzi che rimane confinato al ricordo e alla mera immaginazione di quello che poteva essere: “tu che non hai dato mai un'opportunità alla fantasia per far sì che diventasse realtà”, un pezzo di alto valore artistico accompagnato da un bel il video clip.

Poi c’è “Chiara”, un brano forte con una storia vera di un'amica volata via a causa della droga. Il protagonista la rivede negli occhi di un'altra ragazza, le somiglia così tanto che sembra proprio lei e lui ritorna a vivere



In “ Da Leningrado”, il protagonista ci racconta di una storia vera dove una ragazza di origine russa sogna di trasferirsi in Italia per trovare l'amore della sua vita.Lei studia l'italiano e prega con la speranza che il suo sogno diventi presto realtà.


“ Da te “, vieni trascinato in un rock calzante dove un' innamorato timido spera di essere corrisposto.

L'ultimo brano dell'album "Night Guitar”, è la versione strumentale della canzone “Le Notti senza Storia”, suonata solo con la chitarra.

_UN FIORE NASCERÀ.jpg

UN FIORE NASCERÀ

La speranza è tutta nell'amore

Mauro racconta di:

Parlare sempre d'amore , al telefono,in casa, in strada,nei cuori ,nelle nostre menti


Rivolgendosi alla sua amata :

“Come un fiore sarai
Parla sempre d'amore
Apri gli occhi e vedrai

Il sole splendera' “


“Parla sempre d'amore
Con gli amici che hai
Dei pensieri più belli
In tutti i giorni che fai
Parla sempre d'amore
Non arrenderti mai
Un fiore nascerà “