ANTOLOGIA MUSICALE

I più grandi successi

MAURO MASE' è di ispirazione sia per i fan che per i giovani musicisti. La sua precisione vocale e il suo incredibile talento sono ormai sinonimo di uno stile musicale unico e inconfondibile per gli ascoltatori. Troverai di seguito alcuni dei suoi più grandi successi.

Mauro Masè una voce per Battisti  vol.1

MAURO MASÈ UNA VOCE PER BATTISTI VOL.1

Creando l'atmosfera

Quando mente e musica si uniscono, il risultato finale è un capolavoro. Questo è quello che è accaduto con una voce per Battisti . Un'opera composta da testi profondi e melodie armoniose, con cui si può apprezzare in pieno l'interpretazione idi MAURO MASE'.

VUOTI A PERDERE.jpg

VUOTI A PERDERE

Musica per l'anima

Con le sue canzoni orecchiabili e le intense melodie strumentali, questo album è uno dei preferiti dei fan. MAURO MASE' ha dedicato un lavoro intenso ai testi e agli arrangiamenti. Ascolta e scopri la magia della sua musica.

Mauro Masè - SAI.jpg

SAI

Il tempo d'amare

Quando notti insonni  e musica si uniscono, il risultato finale è una soddisfazione. Questo è quello che è accaduto con il singolo SAI.  Una canzone d'amore composta da testi riflessivi e melodie anni '70, con cui si può sognare in pieno lo spirito di introspezione di MAURO MASE'.

Mauro Masè HAI RAGIONE TU.jpg

HAI RAGIONE TU

Il colore della musica

Le sue canzoni intense e particolari in una ricerca continua- MAURO MASE' tra musica e pensieri, si rivolge ad un pubblico ampio. Ascolta e scopri la straordinaria semplicità della sua musica.

Mauro Masè - LIMONI cover.jpg

LIMONI

Suono fresco e particolare

Atmosfera pop , fruibile per ogni ascoltatore.
«Il senso era quello di comporre una canzone semplice e fresca – racconta Mauro Masè a proposito di “LIMONI " – Quindi, se ascoltando il brano avete percepito la simpatia, l'ironia e la voglia di ritrovarsi insieme in Estate ,magari di fronte ad una limonata ,senso di freschezza e voglia di ritornare a sorridere, allora posso ritenermi soddisfatto.  Ascolta e apprezza la qualità superiore del sound di questo singolo che è già stato definito un classico.

Fiorile            Mauro Masè.jpg

FIORILE

Ironia elettrica

Ogni mattina il co-protagonista della storia, prima di andare al lavoro, percorrere una strada di campagna e vede una contadina molto bella.
Tutti i giorni i due si guardano e alla fine

lei lo invita a casa sua
per offrirgli qualcosa. Un bicchiere di vino, frutta e poi Gnam Gnam.
Divertente brano di Mauro  Masè, piacevole al primo ascolto ,con un ritmo calzante e delle belle chitarre che  suonano in un insieme di note elettriche. 

 con cui si può apprezzare in pieno lo spirito ironico di MAURO MASE'.